Poliambulatorio Laser a Padova
Asportazione Papillomi e Fibromi con Laser
Clinica Laser a Padova

Inestetismi trattati

Papillomi: sono piccole escrescenze dovute a Papillomavirus umano che possono apparire sulla pelle o sulle mucose. Il Papilloma può essere trasmesso ad altre zone della persona o a persone con cui si entra in contatto. L’asportazione di papillomi con laser permette di rimuoverli in modo rapido senza anestesia e senza rischio di sanguinamento e di diffusione del virus nelle aree circostanti.

Fibromi: i fibromi cutanei sono escrescenze benigne della pelle. L’uso del laser per la rimozione dei fibromi è efficace senza o con minime cicatrici, grazie alla precisione del fascio laser che colpisce solo il tessuto interessato.

Il laser per l’asportazione di papillomi e fibromi

La rimozione di papillomi e fibromi con laser è tra le pratiche mediche ed estetiche più applicate per svariate ragioni: assicura un’azione più precisa, riduce al minimo il sanguinamento e permette una guarigione più rapida e sicura. È comunque opportuno valutare ogni caso individualmente per definire la modalità di intervento più consona alla problematica.

La Clinica Salmini Sturli è un centro specializzato nell’asportazione di papillomi e fibromi con laser, oltre che nel trattamento di inestetismi e molteplici patologie. Opera utilizzando le più avanzate tecnologie laser e applicando trattamenti terapeutici personalizzati per il singolo paziente.