


Patologie trattate con Ossigeno-Ozonoterapia
Tra le numerose malattie trattate troviamo:
- Ossigeno-Ozonoterapia per la Sindrome del Tunnel Carpale
- Ozonoterapia in Medicina Estetica: grazie alla forte azione biostimolante della pelle, contrasta i segni dell’invecchiamento e stimola la produzione naturale del collagene.
- Sindrome Fibromialgica
- Trattamento Anti-Age o geriatrico
- Ossigeno-Ozonoterapia per sportivi: velocizzare i tempi di recupero per le più svariate patologie tipiche degli sportivi come distorsioni articolari, contratture o strappi muscolari, oltre che fratture e lesioni tendinee-muscolari.
- Ozonoterapia per dolori al ginocchio (gonalgia) o Artrosi del ginocchio.
- Ozonoterapia per le Discopatie: Ernia del Disco, Protrusioni Discali e patologie della colonna vertebrale in generale.
Il numero di patologie trattabili con Ossigeno-Ozonoterapia è in costante crescita. Trova ad esempio applicazione anche per il trattamento dell’acne, dell’alopecia aerata, dell’Alzheimer e Arteriosclerosi Cerebrale, artrosi e artriti, candidosi. cicatirici, dermatiti e come coadiuvante nei trattamenti oncologici radianti e chemioterapici, riducendo gli effetti negativi di queste terapie.
La Clinica Salmini Sturli è un centro specializzato in Ossigeno-Ozonoterapia e nel trattamento di inestetismi e molteplici patologie. Opera utilizzando le più avanzate tecnologie laser e applicando trattamenti terapeutici personalizzati per il singolo paziente.