Poliambulatorio Laser a Padova
Blefaroplastica non chirurgica con Laser Frazionato
Clinica Laser a Padova

I trattamenti per la Blefaroplastica non chirurgica

Ci sono diverse tecniche disponibili per realizzare un trattamento di Blefaroplastica senza bisturi. Ecco alcune delle più comuni:

  • Blefaroplastica con laser CO2 Frazionato e Laser Erbio Frazionato: utilizzano l’energia del laser per stimolare la produzione di collagene e rendere la pelle più distesa.
  • Blefaroplastica al plasma: utilizza un dispositivo che genera un piccolo arco di plasma per rimuovere l’eccesso di pelle e stimolare il ringiovanimento cutaneo. I risultati sono in genere meno soddisfacenti rispetto a quelli ottenuti con il laser.

Pro e contro dei trattamenti non chirurgici

Le tecniche di Blefaroplastica non chirurgica con Laser Frazionato e plasma richiedono meno tempo di recupero rispetto alla chirurgia tradizionale e possono essere adatte per chi cerca un approccio più conservativo. Tuttavia, i risultati possono essere meno duraturi e meno drastici rispetto a quelli ottenuti con la chirurgia.

La Clinica Salmini Sturli è un centro specializzato in interventi di Blefaroplastica non chirurgica e nel trattamento di inestetismi e molteplici patologie. Opera utilizzando le più avanzate tecnologie laser e applicando trattamenti terapeutici personalizzati per il singolo paziente.