


Il trattamento di Biorivitalizzazione
La Biorivitalizzazione è utilizzata per viso e labbra ma anche per altre aree come collo, décolleté, mani e mucose genitali femminili. È un trattamento minimamente invasivo e solitamente ben tollerato, con risultati visibili già dopo pochi giorni.
Sostanze utilizzate
- Acido ialuronico: è una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo che aiuta a mantenere la pelle idratata e tonica. Nei trattamenti di Biorivitalizzazione, viene iniettato per ridurre rughe, migliorare la texture della pelle e delle mucose.
- Vitamine e aminoacidi: sono essenziali per nutrire la pelle e le mucose, promuovendo la produzione di collagene ed elastina, che sono fondamentali per l’idratazione e la tonicità dei tessuti e la loro resistenza.
- Antiossidanti: in un trattamento di Biorivitalizzazione sono utilizzati per combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo, che possono danneggiare la pelle e accelerare l’invecchiamento.
La Clinica Salmini Sturli è un centro specializzato in Biorivitalizzazione e nel trattamento di inestetismi e molteplici patologie. Opera utilizzando le più avanzate tecnologie laser e applicando trattamenti terapeutici personalizzati per il singolo paziente.